Krannich
come datore di lavoro

QUESTI SIAMO NOI

L’orientamento internazionale è una garanzia di successo mondiale. Dal 1995 Krannich è attiva sul mercato e pioniera del solare fin dagli esordi del settore. Dall’iniziale attività imprenditoriale di due soci, nel corso degli anni è nato un gruppo di livello internazionale. I reparti centrali Acquisti, Marketing, IT, Accounting, Controlling, Digital Development, HR nonché l’International Business Department si trovano nella sede centrale nei pressi di Stoccarda e da lì operano in tutto il mondo. Le sedi di distribuzione internazionali si concentrano sul relativo mercato nazionale. La vision condivisa è la stessa: 100% di impegno per il 100% di energie rinnovabili.

25+

SEDI

23+

PAESI

600+

COLLABORATORI

QUEL QUALCOSA DI PARTICOLARE

LA CULTURA KRANNICH

Porte aperte, gerarchia piatta, percorsi di carriera rapidi e sostegno reciproco sono i cardini della nostra cultura. Solo così si può creare un clima di lavoro caratterizzato dalla fiducia e dal rispetto. Parliamo in modo diretto e ci apriamo con gli altri sugli argomenti più svariati, indipendentemente da reparti e gerarchie.

IL VOSTRO POSTO DI LAVORO IN KRANNICH

MOLTO PIÙ DI UN LAVORO

In virtù della struttura snella e della gerarchia piatta, noi collaboratori e collaboratrici fungiamo da manager del nostro ambito di responsabilità. Spirito imprenditoriale e azione pragmatica sono elementi della nostra quotidianità lavorativa. Libertà d’iniziativa e responsabilizzazione contraddistinguono il nostro spazio d’azione.

I NOSTRI BENEFIT

Orario di lavoro flessibile
Gerarchie piatte
Spirito di squadra e cultura dell’informalità
Elevata libertà d’iniziativa
Cultura Open Door
Opportunità di carriera internazionali

UNO STATEMENT DEL NOSTRO FONDATORE, TITOLAR E AMMINISTRATORE DELEGATO:

"Le imprese fondatrici sono “diverse”, e Krannich Solar è una tipica azienda di questo tipo. I nostri collaboratori hanno ampio spazio d’azione sul proprio posto di lavoro e possono decidere come gestire le proprie mansioni. Condividere riflessioni, pensare “out of the box”, apportare e attuare idee: queste sono le capacità che cerchiamo.

Una gerarchia piatta, percorsi decisionali brevi e un atteggiamento leale nei confronti degli altri stanno alla base del nostro lavoro. Negli anni ne è emersa una cultura aziendale molto particolare. Il clima di lavoro positivo, oltre che ai collaboratori, è percepibile anche ai visitatori, ai clienti e ai candidati.

Crediamo in un futuro di successo come grossisti del fotovoltaico, e crediamo che collaboratori motivati e impegnati facciano la differenza”.

Kurt Krannich

GLOBALE? NORMALE!

L’iniziale attività imprenditoriale di due soci è diventata oggi un’azienda di successo a livello internazionale. Oltre 25 sedi in più di 23 Paesi. A gestione proprietaria, con passione e affidabilità. Responsabilità personale e affidabilità sono i nostri punti di forza e i nostri fattori di successo. 

 

DATE UNO SGUARDO ALLE NOSTRE
OFFERTE DI LAVORO

VI SEMBRA INTERESSANTE?