Anche Sungrow amplia la serie ibrida esistente fino a 10kW con una nuova serie 15 a 25 kW. Gli inverter sono dotati di 3 inseguitori MPP, il che significa che gli impianti con più tetti possono essere realizzati anche con un solo inverter.
Attualmente è possibile far funzionare in parallelo un totale di due ibridi identici, consentendo di realizzare impianti fino a 50 kW.
L'inverter è dotato di una connessione di backup con un bypass integrato da 63A. A questa connessione possono essere collegati tutti i carichi o solo quelli selezionati. È importante notare che se tutti i carichi sono collegati, la commutazione tra funzionamento in rete e in backup deve essere effettuata tramite un interruttore manuale. Questo deve essere reperito presso terzi. Sungrow non offre una propria soluzione. Il WiNet e uno SmartMeter DTSU666-20 con tre trasformatori di corrente da 100A sono già inclusi nell'inverter.
Con l'attuale batteria SBR, è possibile collegare solo una torre di batterie. Solo con l'introduzione della nuova serie SBH sarà possibile collegare due torri identiche. La batteria da 9,6kWh (SBR096) non è attualmente compatibile con i nuovi inverter ibridi.
Si noti che l'attuale stazione di ricarica AC011E-1 EV CHARGER (6352212) non è compatibile con la nuova serie. Come soluzione, Sungrow sta progettando di introdurre una nuova stazione di ricarica.
Abbiamo già ordinato i primi articoli!
PER SUNGROW>>