La domanda di inverter con accumulo DC rimarrà elevata anche nel 2023. È possibile che i vostri prodotti abituali siano disponibili solo in misura limitata e che dobbiate fare i conti con tempi di consegna molto lunghi. Per questo motivo abbiamo introdotto l'inverter ibrido di Sungrow, disponibile a magazzino.
Il Sungrow Hybrid SH10RT è un prodotto completo. L'inverter si distingue con un'uscita di backup integrata. L'SH10RT fornisce fino a 3x3kW in modalità di alimentazione di emergenza. È possibile collegare un massimo di 3 stringhe a due inseguitori MPP. Inoltre, è integrato un collegamento di batteria Sunclix separato. Sungrow offre un proprio sistema di batterie oppure è possibile combinare i sistemi BYD HVM e HVS con l'inverter.
L'inverter è in grado di funzionare in modalità black start ed è possibile il funzionamento in offgrid. È possibile far funzionare in parallelo fino a 5 inverter. È importante collegare in parallelo solo gli stessi inverter. Ciò significa da SH10RT a SH10RT. Il dongle WiNet-S e l'Energymeter sono inclusi nella fornitura. L'inverter può essere integrato in un sistema EMS tramite LAN o WLAN.
WEBSHOP