NOTIZIE & STAMPA

KRANNICH SOLAR CONTINUA A CRESCERE

Il grossista fotovoltaico apre filiali negli USA e in Vietnam +++ 1.000 dipendenti in tutto il mondo +++ Crescita significativa del fatturato nel 2022

Krannich Solar continua a crescere nel 2022. Il grossista fotovoltaico attivo a livello internazionale è molto soddisfatto dell'andamento degli affari nel 2022: "L'attività operativa si sta sviluppando bene in tutte le nostre filiali. Il mercato è in crescita in quasi tutti i Paesi, soprattutto il mercato nazionale e quello dell'Europa centrale sono in forte crescita", riassume Kurt Krannich. Il fondatore dell'azienda è convinto che il mercato fotovoltaico continuerà a crescere in tutto il mondo, poiché la protezione del clima non può essere attuata senza le energie rinnovabili.

Di conseguenza, Krannich Solar continua la sua espansione globale e ha aperto una nuova filiale in Vietnam nel 2022. Negli Stati Uniti sono state avviate due nuove filiali in Florida e Texas, che si aggiungono alle sedi in New Jersey e California, già operative con successo da diversi anni. Lo spazio del magazzino è stato ampliato in tutto il mondo di quasi 20.000 metri quadrati e il numero di dipendenti è salito a oltre 1.000.

Il grossista si ritiene quindi ben preparato per il futuro: "Abbiamo chiuso il 2022 con un significativo aumento del fatturato", afferma Jens Ullrich, Chief Revenue Officer, "e prevediamo una forte crescita anche per il 2023". I prezzi elevati dell'energia e la maggiore consapevolezza di un'energia rispettosa del clima continuano a spingere la domanda di fotovoltaico". Anche il quadro politico è ormai "verde" in moltissimi Paesi.

Oltre agli impianti fotovoltaici, i sistemi di accumulo stanno diventando redditizi e vengono installati frequentemente in un numero sempre maggiore di Paesi, sia nelle abitazioni private che nei sistemi commerciali. I sistemi di accumulo commerciali, in particolare, possono ripagarsi da soli nel giro di pochi anni se sono ben pianificati e adattati alle esigenze degli operatori del sistema. È qui che entra in gioco Krannich: "Come grossista di impianti fotovoltaici, siamo l'interfaccia ideale. Quando si tratta di pianificare impianti di grandi dimensioni e di mettere insieme i componenti necessari, i produttori, gli installatori e i clienti sono felici di ricorrere alla nostra competenza ed esperienza."

 

IL VOSTRO CONTATTO STAMPAIL VOSTRO CONTATTO STAMPA