Siamo lieti di dare il benvenuto alle batterie Twice Energy nella nostra gamma di prodotti.
Twice Energy AG si è prefissata il compito di dare una seconda vita alle batterie al litio per l'elettromobilità. Le celle selezionate delle batterie di seconda vita vengono ricondizionate e trasformate in un accumulatore di energia TWICE, che in termini di prestazioni e durata è pari a un accumulatore di energia nuovo. Kyburz Switzerland AG, con il suo impianto di produzione e l'unico impianto di riciclaggio di batterie al mondo, ha trovato il partner ideale.
L'unità di accumulo, chiamata Hexagon 100, è disponibile in due versioni. Una è un accumulatore AC puro (AC230) con una capacità garantita di 7,2-14,4 kWh a seconda della configurazione e l'altra è un accumulatore DC (DC48) con una capacità garantita di 14,4-28,8.
Grazie alle celle di seconda vita, la capacità può anche essere superiore. La capacità garantita è quindi il minimo che ci si può aspettare.
Grazie all'inverter integrato, l'unità di accumulo CA 1-f è dotata di una funzione di alimentazione di emergenza e di UPS e può quindi continuare ad alimentare alcune utenze 1-f anche in caso di interruzione dell'alimentazione.
La versione DC è destinata all'uso con un inverter ibrido come quello di Studer.
I prodotti Twice sono disponibili sul nostro Webshop al seguente link:
AL NEGOZIO WEB