NOTIZIE & STAMPA

KRANNICH SOLAR AMPLIA LO SPAZIO DI MAGAZZINO

Cinque nuovi magazzini in Europa e America +++ aggiunti ulteriori 20.000 metri quadrati +++ 125.000 metri quadrati di magazzino in tutto il mondo

Krannich Solar ha aperto cinque nuovi magazzini nel 2022. Il magazzino più grande è stato aperto in ottobre vicino alla sede centrale di Esslingen: 15.000 metri quadrati di spazio aggiuntivo che ha raddoppiato la superficie disponibile in Germania. Inoltre, sono stati affittati altri spazi in Francia e in Repubblica Ceca.

Ulteriori spazi logistici sono disponibili anche in America. A Oceanside, in California, è stato messo in funzione il quinto magazzino statunitense, con una superficie di 1.500 metri quadrati. In totale, le quattro filiali statunitensi contano più di 11.000 metri quadrati. Un secondo magazzino è stato aperto in Messico; con 500 metri quadrati di spazio, è uno dei magazzini Krannich più piccoli. In totale, Krannich Solar ha a disposizione 125.000 metri quadrati di magazzinoin tutto il mondo.

"Per il nostro business, la distribuzione di materiale fotovoltaico, magazzini moderni con ottimi collegamenti logistici sono essenziali per poter rifornire i nostri clienti in modo rapido e senza problemi", afferma il nostro CEO e fondatore Kurt Krannich. "La domanda di prodotti fotovoltaici è molto alta in tutto il mondo e possiamo soddisfare le richieste dei nostri clienti continuando ad ampliare i nostri magazzini". Per questo motivo si stanno già pianificando ulteriori spazi: nel 2023 verranno aggiunti altri magazzini in Europa, Australia e Vietnam.

 

IL VOSTRO CONTATTO STAMPAIL VOSTRO CONTATTO STAMPA