NOTIZIE & STAMPA

Aggiornamento gamma Sungrow: stazione di ricarica DC IDC30E

Con l'introduzione della nuova stazione di ricarica Sungrow IDC30E, ampliamo la nostra gamma con la prima stazione di ricarica DC. Questa versatile stazione di ricarica è adatta sia per uso privato che semi-pubblico. Grazie al robusto IP65, può essere utilizzata anche all'esterno.
Duttile al montaggio : infatti puo’ essere montata a Parete o mediante un supporto apposito (codice articolo: 63542634). La messa in funzione è semplice ed intuitiva e avviene digitalmente e di solito richiede al massimo 1 ora e 30 minuti. L’inverter puo’ essere connesso alla rete tramite 4G/3G (con scheda SIM), Wi-Fi o Ethernet. La stazione di ricarica viene fornita di serie con una garanzia di 5 anni. La fornitura comprende un cavo di 5 m con spina di tipo CCS2.

Fino a questo momento le installazioni dei primi progetti sono state realizzate con il fornitore di servizi di ricarica Ecar Up. Per il futuro Per il futuro seguiranno altri fornitori di servizi noti in Svizzera incluso il solar manager. Attualmente, la stazione di ricarica ha un proprio portale separato da iSolarCloud.
In futuro (circa 4° trimestre 2023), la stazione di ricarica sarà ampliata per includere la funzione di gestione statica del carico tramite un aggiornamento del software. Nel primo trimestre del 2024 verrà aggiunto un contatore certificato MID. Si sta valutando anche un'implementazione in iSolarCloud.
 
 
     
WEBSHOP     

IL VOSTRO CONTATTO STAMPAIL VOSTRO CONTATTO STAMPA